335 61 50 634
Si ricorda che i Rally degli Eroi sono eventi dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Latitudini
e vi possono partecipare solo i soci regolarmente iscritti dopo averne fatto domanda.
GANCI TRAINO
indispensabili per essere trainati al box dai mezzi di soccorso in caso di rottura meccanica.
Nel caso di 2 gare concomitanti e distinte (una il sabato e una la domenica, ad esempio) le categorie rimangono quelle della lista inviata agli iscritti e non cambiano tra la prima e la seconda gara.
Se la squadra vincitrice non fosse presente alla premiazione, la targa - in medio stat virtus - verrà assegnata alla squadra successiva con maggior numero di giri.
Prima di scegliere il nickname per la tua squadra, controlla qui che non sia già stato assegnato:
Una Squadra può usare solo l'auto con la quale ha iniziato l'evento. Possibile usare una seconda auto, ma solo se questa è stata regolarmente iscritta prima della partenza, con un proprio nickname (diverso dal primo) e quindi con un numero di gara. Possibile usare un'altra auto non iscritta, se la prima è guasta, solo dopo aver avvertito la direzione gara, ma in questo caso non si rientra in classifica.
cose che progettisti e costruttori delle auto neppure si immaginavano
PARIMERITO
In caso di parimerito in classifica vince la Squadra con il numero di gara più basso.
I Rally degli Eroi si svolgono su strade sterrate o su piste per motocross che siano dotate di impianti di irrigazione antipolvere.
A.S.D. Latitudini non ha scopi commerciali e l'organizzazione non viene svolta a scopo di lucro, per cui il fine primario è quello di salvaguardare ed accontentare i Soci. Le regole che leggi sopra sono però necessarie in quanto l'Associazione non può svolgere attività con perdite economiche. Si farà comunque tutto il possibile per trovare la soluzione migliore per tutti.
A.S.D. LATITUDINI
si riserva, senza limiti di tempo, di modificare, implementare o ridurre quanto scritto nei regolamenti al fine di ottenere maggiore sicurezza nello svolgimento dell'attività sportiva, chiarezza delle regole, più sicuro ritorno economico. Si daranno comunicazioni ai Soci, tramite comunicato mail, solo per modifiche fondamentali, mentre le altre variazioni si dovranno leggere direttamente sui blog degli eventi sportivi.
Obbligatorio certificato medico per attività sportiva NON agonistica, rilasciato dal medico di base e che ha durata 1 anno dalla data del rilascio.